Benvenuti

Questo blog nasce con l'idea di riunire tutti i metodi di guadagno REALI presenti su internet provati da me o garantiti tramite vere testimonianze.Questo blog sarà sempre aggiornato giorno per giorno informandovi riguardo nuovi metodi di guadagno e mettendovi in guardia da truffe o siti SCAM,cioè non paganti.Da parte mia vi garantisco la massima professionalità e impegno.Se siete capitati qui volete guadagnare sul serio,avete cercato dapertutto e siete stanchi dei siti o blog abbandonati da anni,PROPRIO COME ME.Io vi offro la mia esperienza per raggiungere ognuno lo stesso obiettivo,GENERARE UNA SERIA RENDITA ONLINE

MENU' PRINCIPALE

giovedì 5 maggio 2011

NEOBUX

SITO: http://www.neobux.com/

PRO:
pagante dal 2008
pagamenti istantanei

CONTRO:
necessita pazienza
medie basse,si aggirano intorno all'1!
guadagnate veramente poco


PUNTEGGIO SICUREZZA: 9/10 il sito paga dal 2008 e non ci sono stati mai problemi seri,sotto il fattore sicurezza si sta tranquilli

PUNTEGGIO GUADAGNI 2/10 il sito anche se pagante fa guadagnare poco,qualcosina di piu serio si vede per gli utenti ultimate(abbonamento massimo)MA NON VALE LA PENA FARE ULTIMATE QUA

PUNTEGGIO TEMPO 3/10 anche qui vale la regola "piu investi meno tempo serve per guadagnare" ma i guadagni,ripeto,sono pochi.

Per chi come me cerca sempre modi per fare soldi extra sicuramente non sarà sfuggito il mondo delle PTC,acronimo di Paid To Click,siti dove è possibile guadagnare reale denaro "cliccando"sui siti che esso propone e visionandoli per un periodo di tempo(30 secondi).il reale guadagno delle PTC non è questo ma la possibilità di affittare referrals,ovvero persone come te che cliccando i loro ads fanno guadagnare una percentuale anche a te.

NEOBUX scrivo questo articolo su neobux solo perchè è la ptc per eccellenza,quella da cui tutti hanno copiato il business,la piu antica e stabile,la mamma di tutte le ptc.
Anche qui disponiamo di diversi abbonamenti,di seguito l'elenco:

STANDARD:si acquisisce all'iscrizione 4 ads giornaliere $0.01 a click,$0.015 a click esteso $0.005 a ref click,$0.01 a ref click esteso,max 300 ref affittabili

GOLDEN:costa 90$ dura 1 anno,pre-requisiti:bisogna essere utenti di neobux da almeno 15 giorni ed aver affittato ref 2 volte,8 ads giornaliere $0.01 a click,$0.02 a click esteso $0.01 a ref click,$0.02 a ref click esteso,max 2000 ref affittabili

acquistato il pacchetto golden e fatti 100 click potrete usufruire di ulteriori upgrade:

COSTO DEI REF:iil costo è di 25 centesimi a ref,i pacchetti disponibili sono da 3 5 10 20 30 50 70 100 ref EMERALD 150 PLATINUM 200 ULTIMATE 300

RICICLI:il riciclo per i ref non attivi(consiglio di riciclare quelli che da almeno 7 giorni non cliccano)è di 7 centesimi a ref(sconti se si esegue l'upgrade)

RINNOVI:anche qui sono presenti sconti se si rinnova oltre i 30 giorni;
Rinnovo di 30
Autopay (Sconto del 10%)
Rinnovo di 60 giorni (Sconto del 10%)
Rinnovo di 90 giorni (Sconto del 20%)

AUTOPAY:rinnova automaticamente di un giorno i ref che cliccano,il primo click del ref è destinato all autopay,se un ref clicca sempre praticamente si rinnova da solo all'infinito,i ref devono scadere tra piu di 20 giorni o non funziona.Utile quando si hanno dai 500 piu ref se non si vuole dirigerli personalmente,io non l'ho mai usato perchè preferisco rinnovare io.

IMPORTANTE se per un giorno ci si dimentica di cliccare i propri ads giornalieri si perdono tutti i guadagni sui referrals per il giorno seguente,e questo è un bel colpo

funzione particolare di questa ptc,una delle poche che la offre,è la possibilità di comprare un ulteriore upgrade senza spendere l'intero importo ma detraendo la somma gia spesa

ESEMPIO utente golden acquista estensione EMERALD a 290$,se poi volesse comprare l'estensione ULTIMATE spenderebbe 690$ anziche 890$.

RENTAL TIMES:da utenti golden in su dovrete andare su "personal" e scegliere 2 ore della giornata in cui potrete acquistare ref,potrete acquistarli solo in quelle determinate ore(anzi nei pochi minuti seguenti all ora stabilita),è stato messo per evitare ingorghi nell acquisto dei ref.

RENTAL QUEUE:è presente la rental queue,ovvero la possibilità di "prenotare ref" senza stare a sudare per acquistarli

NEOPOINTS:novità di questa ptc sono punti(1 punto per ogni ads vista)convertibili in soldi o altre funzioni:

250 NeoPoints = $0.10
500 NeoPoints = $0.25
1000 NeoPoints = $0.60
2500 NeoPoints = $1.75
5000 NeoPoints = $4.00
10000 NeoPoints = $9.00
20000 NeoPoints = $20.00
40000 NeoPoints = $44.00

il minimo che puoi convertire è 250 NeoPoints e il massimo è 40000 NeoPoints.

Limite dei Direct Referrals

500 NeoPoints = Incrementa il limite di 1 Direct Referral.

Se hai 500 o più NeoPoints vedrai un bottone "+" accanto al totale dei direct referrals(ref diretti,ovvero gli iscritti sotto il tuo ref link) nella pagina della lista dei direct referrals.


30000 NeoPoints = 1 anno di Golden Membership

Vedrai questa opzione quando avrai 30000 o più NeoPoints

accetta ALERTPAY e PAYPAL

LA MIA ESPERIENZA:molto negativa,ho comprato il pacco golden a 90$ e ho cominciato a comprare pacchi da 100 ref,la costante media dell 1 o meno mi ha fatto desistere dal continuare a seguire questa ptc,ho fatto scadere tutti i ref e ho ritirato tutto il ritirabile andando quasi paro

IL MIO CONSIGLIO:iscrivetevi se volete(è gratis)ma NON FATE L'UPGRADE DELL ACCOUNT,CI SONO ALTRE PTC SICURE CON MEDIE MOLTO MIGLIORI,se proprio volete fare l'upgrade aspettate di avere i fondi sul sito NON INVESTITECI,è uno spreco di soldi a mio avviso,medie troppo basse


spero che questo articolo vi sia stato utile!usate i tasti qui sotto per condividerlo con chi volete!

Pace

1 commento:

  1. Ciao,bè io sono su neobux da un pò,sono membro golden e perdendoci un pò di tempo al giorno e estendo i ref a 240 gg. sto guadagnando 5 $ al giorno, ho 385 ref che mi costano circa 1,5 $ al giorno quindi ho un ricavo netto di 3,5 - 4$ al giorno.Per la mia esperienza non solo ne vale la pena ma, con un pò di pazienza si possono guadagnare cifre molto interessanti.E' sicuramente da provare anche se ripeto,io ci perdo un pò di tempo al giorno.

    RispondiElimina